top of page

modulo di richiesta di partecipazione a

SENSÒRIA

PROSSIMA EDIZIONE:

Domenica 9-10 Marzo 2025

presso UGOLINI VINI, Villa San Michele, Strada di Bonamico 11, 37029, San Pietro in Cariano, Verona.

 

Nota per i non addetti ai lavori

 

Sensòria è un evento dedicato agli operatori del settore HORECA, per i quali l'accesso è gratuito, sino a esaurimento posti. Tuttavia, nonostante i posti limitati e a seconda della disponibilità, siamo lieti di accogliere anche clienti privati appassionati di enogastronomia. Il costo di partecipazione per i privati è di € 70,00 a persona. Compila il modulo di partecipazione e invia la tua richiesta, dopodiché, provvederemo a farti sapere se vi sono ancora posti disponibili. Solo in quel caso potrai procedere al versamento della quota di partecipazione di € 70,00, via carta di credito o PayPal. A quel punto, riceverai l'invito via email e avrai diritto di accedere all'intera manifestazione nella giornata da te indicata, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, senza limiti di tempo e di permanenza. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci: info@tenuteugolini.it.

Modulo di Partecipazione
Sei un operatore HORECA?

Se hai risposto Sì, prosegui compilando le informazioni seguenti. La partecipazione a Sensòria è gratuita per gli operatori HORECA, previa registrazione e fino a esaurimento dei posti disponibili. Se non sei un operatore HORECA, ignora questo passaggio e concludi con la richiesta di partecipazione da privato.

Scegli il giorno:
Per quante persone?

NB – Ti ricordiamo che questo modulo rappresenta semplicemente una richiesta di partecipazione, che ci permette di valutare i posti disponibili. Attendi la nostra email di conferma, prima di appuntarti la data, o se privato, prima di procedere al saldo della quota di iscrizione.

Grazie per la richiesta, ti contatteremo il prima possibile

bottom of page